Ultima modifica: 27 Gennaio 2021

Sì… Geniale!

Vola sopra la rete!

Quest’anno Sì … Geniale! riparte e si prepara a un’edizione speciale!

Studenti e insegnanti possono mettersi alla prova con la possibilità di spaziare in tutti gli ambiti disciplinari: dalla matematica alla letteratura, dalla fisica alla filosofia, dalla chimica all’arte e alla musica.

Prendete telecamera o smartphone e realizzate il vostro cortometraggio: reportage, fiction, interviste, disegni animati, contenuti originali o selezionati in rete … non ci sono limiti alla fantasia!

Il prodotto d’ingegno da realizzare sarà un breve filmato multimediale, costruito con immagini, parole, interventi animati, che presenti un soggetto scelto, sceneggiato, organizzato e prodotto in un formato di “racconto per immagini” da studentesse e studenti, guidati dai loro insegnanti, nell’ambito del loro percorso annuale di studio.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 28 febbraio 2021.

Sul sito della fondazione, www.fondazionecrpt.it trovate bando, la scheda di partecipazione e il vademecum per la realizzazione del cortometraggio scelto.

Di seguito il link allo spot realizzato per far conoscere la nuova edizione di Sì… Geniale! e le sue diverse modalità di partecipazione:

CIAK, Sì… GENIALE!

Scheda di partecipazione