Ultima modifica: 10 Giugno 2020
Istituto Tecnico Statale "Marchi-Forti" > Agenzia Formativa > Coop per la Scuola parte prima! Scopri subito le novità

Coop per la Scuola parte prima! Scopri subito le novità

Logo Coop per la Scuola
Egregio Dirigente Scolastico,

abbiamo il piacere di informarla che anche per il 2020 Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti con Coop per la Scuola, l’iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.

Coop per la Scuola quest’anno parte prima!
L’obiettivo di questa edizione è dare un aiuto concreto alle scuole del territorio, rispondendo alle nuove esigenze di studenti, famiglie e insegnanti, attraverso una formazione specifica per favorire lo sviluppo di competenze sulle tecnologie e le metodologie di insegnamento e apprendimento.

A partire dal 15 giugno 2020, sul sito coopperlascuola.it sarà disponibile il progetto di formazione Didattic@Insieme totalmente gratuito:
un ciclo di eventi formativi e pillole video per approfondire le principali tematiche legate alla didattica digitale. Nei prossimi giorni riceverà tutte le indicazioni per partecipare al progetto e iscriversi agli eventi formativi.
All’inizio del nuovo anno scolastico  le invieremo invece tutte le informazioni utili per iscrivere il suo istituto a Coop per la Scuola 2020, iniziare a raccogliere i buoni e richiedere gratuitamente i premi del nuovo catalogo.

Augurandoci che il progetto possa essere di suo gradimento le porgiamo cordiali saluti.

Segreteria organizzativa Coop per la Scuola 2020