Misure urgenti anticovid-19

AVVISO A STUDENTI, FAMIGLIE, PERSONALE DOCENTE E A.T.A. :

Da lunedì 25 gennaio, saranno adottate le misure previste dal com.to 180 M/F del 20/01/2021
che varranno, salvo rettifiche in merito, fino a sabato 27 febbraio.
I docenti e gli studenti si atterranno alle disposizioni previste dal suddetto comunicato.

Piano di rientro  A.S. 2020-2021

MODIFICA Rientro in DDI (Didattica Digitale Integrata) dal 07 Gennaio 2021

Piano di Rientro 2020-2021

Regolamento di Istituto Anti-Covid

P.T.O.F. ITS “Marchi-Forti” a.s. 2019-2022

Patto di Corresponsabilità Educativa

Piano scolastico e Regolamento DDI
(Didattica Digitale Integrata)

Orientamento in entrata A.S. 2020-2021

Data la situazione emergenziale in cui ci troviamo e vista la necessità di rispettare le regole dettate dai provvedimenti ministeriali, il nostro Istituto ha organizzato un ciclo virtuale di incontri di orientamento in entrata per gli studenti delle Scuole medie del territorio.
Gli incontri si svolgeranno in modalità a distanza sulla piattaforma Google Meet.
Al fine di organizzare al meglio queste giornate, chiediamo cortesemente agli interessati di prenotarsi usando l’apposito form sottostante.

Sportello Help  A.S. 2020-2021

Orario lezioni  A.S. 2020-2021

Pago in Rete

PAGO IN RETE – Proroga. Conferma modalità versamento contributo volontario per l’a.s. 2020/21

Presa di Servizio A.S. 2020-2021

Il personale assegnato all’Istituto Marchi-Forti è pregato di inviare la modulistica compilata ( Docenti – A.T.A )

alla A.A. Signora Francesca  Biondi ([email protected])

e presentarsi alla Sede di Pescia con l’appuntamento che verrà comunicato con la mail di ricevuta dei documenti.

Mod. Docenti Presa di Servizio                                  Mod. A.T.A. Presa di Servizio