MISURE  URGENTI ANTICOVID-19

AVVISO A STUDENTI, FAMIGLIE, PERSONALE DOCENTE E A.T.A. :

Considerato che la Provincia di Pistoia resterà “rossa” fino a venerdì 12 marzo compreso,
tutte le attività didattiche, di entrambe le sedi, si svolgeranno in DaD al 100%
con le stesse modalità operative previste durante il periodo in zona “rossa” precedente la pausa natalizia.

PAGO IN RETE

PAGO IN RETE – Proroga. Conferma modalità versamento contributo volontario per l’a.s. 2020/21

SPORTELLO HELP

• Ultime novità – News ed EventiMostra Tutto ›

• 8 Mar 21 CYBERBULLISMO

CYBERBULLISMO L’Istituto Marchi – Forti aderisce all’iniziativa ” CUORICONNESSI-Cyberbullismo”. Clicca sull’immagine per scorpirne di più!!

• 6 Mar 21 A Scuola dopo la Scuola-Recupero e Metodo di studio

Da lunedì 15 marzo p.v., secondo il sotto indicato calendario e tenuto dai relativi docenti, ripartirà il progetto “A scuola dopo la scuola” realizzato nell’ambito del Progetto PEZ per l’inclusione scolastica (Azione 1.A) dall’Istituto Forti. L’iniziativa offre a tutti i suoi studenti l’opportunità di essere aiutati nello svolgimento dei compiti a casa, migliorare le proprie    »

• 6 Mar 21 Progetto ONDE FORTI

l’Istituto Tecnico Statale “F. Forti” presenta, a tutti gli studenti interessati, il progetto “Onde Forti”. Il progetto intende organizzare e formare un gruppo di studenti per la progettazione, l’implementazione e la pubblicazione di contenuti audio per una  piattaforma digitale, realizzata dagli studenti. L’idea è di integrare l’offerta formativa con un percorso di scoperta che permetterà    »