Orario Lezioni

Normativa Sicurezza sede “Marchi”

Normativa Sicurezza sede “Forti”

Mad 2019/2020

• Bimba_con_spazio

Indirizzi di Studio

Indirizzi Economici

Amministrazione Finanza e Marketing

Sistemi Informatici Aziendali

Relazioni Internazionali per il Marketing

100% 100% 100%

Indirizzi Tecnologici

Informatica

Elettronica

Grafica e comunicazione

Tecnologie Cartarie

• Ultime novità – News ed EventiMostra Tutto ›

• 13 Nov 19 Torneo di videogiochi

L’ITS Marchi di Pescia sta organizzando un torneo di videogiochi rivolto agli studenti delle scuole medie della zona, agli studenti dell’istituto, agli ex-studenti dell’istituto. Il torneo si svolgerà durante l’anno scolastico 2019-2020 in orario pomeridiano con date da definire in base al numero degli iscritti. Il torneo, oltre all’aspetto ludico, sarà un’occasione per gli    »

• 9 Nov 19 Progetto “Sì geniale!” (fondazionecaripit, Pistoia)

Si comunica che è possibile partecipare al Concorso “Sì geniale!” 2019/2020 iscrivendosi on line al bando pubblicato sul sito della fondazione Caripit (http://www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi/progetti-bandi-e-modulistica/). I docenti e gli studenti che hanno intenzione di presentare un loro progetto sono pregati di mettersi in contatto, per coordinare le attività, per la sede “Marchi” di Pescia con la prof.ssa    »

• 9 Nov 19 A scuola dopo la scuola

Da lunedì 04 novembre p.v., secondo il sotto indicato calendario e tenuto dai relativi docenti, avrà inizio progetto “A scuola dopo la scuola” realizzato nell’ambito del Progetto PEZ per l’inclusione scolastica (Azione 1.A) dall’Istituto che offre agli studenti di 1a, 2a e 3a l’opportunità di essere aiutati nello svolgimento dei compiti a casa, migliorare le    »