• Bimba_con_spazio

Grafica e comunicazione

Tecnologie Cartarie

• Ultime novità – News ed EventiMostra Tutto ›

• 17 Feb 20 Lezione Statistica Firenze-Classi V (11-02-2020)

Studenti dell’ITS “F. Forti” assistono a due lezioni universitarie presso il Dipartimento di Statistica della Facoltà di Economia e Commercio UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE L’11 febbraio 2020, le classi Ve dell’Istituto “F. Forti” di Monsummano Terme hanno potuto assistere, su iniziativa dei docenti del Dipartimento di Matematica, a due interessanti lezioni (una sulla Probabilità    »

• 13 Feb 20 Per un confine difficile. L’ alto Adriatico nel Novecento

“Dall’11 al 15 febbraio l’Istituto partecipa al Progetto “Per un confine difficile. L’ alto Adriatico nel Novecento” organizzato dalla Regione Toscana, gli Istituti Storici della Resistenza e dell’Età Contemporanea e l’Università di Firenze. Il Progetto si pone l’obiettivo di narrare e far conoscere gli eventi di una storia lunga e complessa che la Repubblica Italiana    »

• 8 Feb 20 Lezioni di computer, base ed avanzato

Si è appena concluso il progetto: “Lezioni di computer, base ed avanzato” tenuto dagli studenti del 3°, 4° e 5° anno dell’istituto Marchi Tecnologico indirizzo Informatico, coordinati dalla Prof.ssa Sapienza Agata. Il corso, giunto alla seconda edizione, che si colloca all’interno del PCTO (ex ASL) tra Istituto Marchi e Comune di Pescia, è stato effettuato    »