Mappa del sito
Pagine
- Accessibilità
- Accesso civico
- Albo Storico
- Altri contenuti
- Amministratori ed esperti
- Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
- Amministrazione Finanza e Marketing
- Amministrazione trasparente
- Archivio Comunicati della Dirigenza
- Archivio programmi anni precedenti
- Area Riservata
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Attività e procedimenti
- Aula Magna
- AVCP
- Bacheca Sindacale
- Bandi di concorso
- Bandi di gara e contratti
- Benessere organizzativo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Bilanci
- Burocrazia zero
- Class action
- Classifica Finale Concorso Cartabianca al tuo futuro
- Codice Comportamento
- Codice Disciplinare
- Collaudi
- Comunicati della Dirigenza 01-Marzo – 27-Agosto A.S. 2018/19
- Comunicati della Dirigenza A.S. 2016/17 – 1° Semestre (settembre 2016 – febbraio 2017)
- Comunicati della Dirigenza A.S. 2016/17 – 2° Semestre (marzo 2017 – agosto 2017)
- Comunicati della Dirigenza A.S. 2017/18
1° Semestre (settembre 2017 – febbraio 2018) - Comunicati della Dirigenza A.S. 2017/18
2° Semestre (marzo 2018 – agosto 2018) - Comunicati della Dirigenza Dicembre 2018 – Febbraio 2019
- Comunicati della Dirigenza Settembre – Novembre A.S. 18/19
- Comunicati presidenza 15 Giugno – 29 Agosto 2020
- Comunicati presidenza Dicembre 2019 – Gennaio 2020
- Comunicati presidenza Febbraio 2020 – 13 Giugno 2020
- Concorsi Borse di Studio
- Concorso Cartabianca al tuo futuro
- Consulenti e collaboratori
- Consulenti e collaboratori
- Contatti
- Conto Consuntivo 2019
- Conto Consuntivo 2020
- Conto Consuntivo 2021
- Contrattazione di Istituto
- Controlli e rilievi sull’Amministrazione
- Controlli sulle imprese
- Corruzione
- Corte dei conti
- Costruisci il futuro … con la scelta giusta
- Crediti
- Dati sui pagamenti – Monitoraggio Debiti
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Dati ulteriori
- Didattica
- Dipartimenti Forti
- Dirigenti cessati
- Disposizioni Generali
- Docenti
- Documento 15 Maggio Classi quinte (a.s. 2021-2022)
- Documento 30 Maggio Classi quinte (a.s. 2019-2020)
- Dove siamo
- Elenco docenti Marchi-Forti 22-23
- Elenco Siti tematici
- Elettronica
- Enti controllati
- Famiglie
- Formazione Aggiornamento
- Gara di Robotica FIRST® LEGO® League (FLL) Pistoia 2015
- Giochi di Matematica
- Giochi di Matematica
- Giornalino D’istituto
- Gli altri spazi
- Glossario
- Graduatorie interne per individuazione personale sovrannumerario
- graduatorie-istituto-sentenza
- Grafica e Comunicazione (Biennio)
- Gruppo di lavoro per l’inclusione
- Il Bar
- Indirizzi di Studio
- Informatica
- Informazioni ambientali
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Interventi straordinari e di emergenza
- Iscrizione Newsletter
- L’Istituto
- L’uso dei cookie in questo sito
- La Palestra
- La Piscina
- La Scuola
- La Storia dell’Istituto
- Laboratori
- Laboratorio Athena
- Laboratorio Marconi
- Le due sedi dell’Istituto Tecnico Statale “Marchi-Forti”
- Lezioni Condivise con gli studenti
- Lezioni per chiusura straordinaria dell’Istituto
- Libri di testo (a.s. 2022-2023)
- Lingue
- Link
- Liste di attesa
- Manuale di Gestione Documentale
- Mappa del sito
- Marconi
- Metropolis
- Modulistica
- Modulistica Famiglie
- Modulistica Fornitori
- Modulistica Inclusione
- Monaco
- Newsletter
- Normativa di Riferimento
- Normativa Sicurezza
- Normativa Sicurezza sede “Marchi”
- Note legali
- Nuova offerta formativa Tecnologie Cartarie
- Operazione Trasparenza
- Opere pubbliche
- Orari e recapiti
- Orario di Ricevimento Docenti (A.S. 2022-2023)
- Ordinanza chiusura Istituti Scolastici
- Organi Collegiali
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organigramma
- Organizzazione
- Orientamento
- P.A.I.
- Pagamenti dell’Amministrazione
- Pascal
- Performance
- Personale
- Personale A.T.A. 22-23
- Pianificazione e governo del territorio
- Piano Annuale + Calendario Attività Marchi Forti 22-23
- Piano Triennale dell’Offerta Formativa
- PNRR
- PON 2014-2020
- Prevenzione e contrasto Bullismo e Cyberbullismo
- Privacy
- Privacy
- Procedure Coronavirus
- Programma Annuale
- Programmi svolti (a.s. 2021-2022)
- Provvedimenti
- Pubblicità Legale
- Pubblicità Legale – Ricerca Atti
- Quaderno Elettronico per gli Studenti
- Questionario per la valutazione del servizio scolastico
- Questionario Studenti
- Referenti per la Sicurezza
- Registro Elettronico per i Docenti
- Registro Elettronico Studenti
- Relazioni Internazionali per il Marketing
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Richiesta Informazioni
- Risultati Atletica
- Salamanca
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Scegli il tuo futuro!
- Schermata iniziale
- Segreteria
- Servizi erogati
- Servizi in rete
- Sicurezza Informatica
- Sistemi Informativi Aziendali
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Sportello Help di recupero pomeridiano
- Statuto degli Studenti
- Stipule Seconda e Terza RDO
- Strutture sanitarie private accreditate
- Studenti
- Tassi assenze 15/16
- Tecnologie Cartarie
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Turismo
- URP
- Valutazione
- Variazione calendario scrutini finali
- visita cartiere
- Visita virtuale al gabinetto di fisica dell’istituto tecnico toscano presso la fondazione scienza e tecnica di firenze (app download)
- Zara
- Bandi concorsi ATA, solo titoli 2016/2017
- Bilancio Preventivo e Consuntivo
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Criteri e modalità
- Dati aggregati attività amministrativa
- Dirigente Scolastico
- Enti pubblici vigilati
- IBAN e pagamenti informatici
- Indirizzi Economici
- La Storia del MARCHI
- Modulistica Docenti
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Patrimonio immobiliare
- Piano della Performance
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Atti di concessione
- Atti Generali
- Bandi ATA solo titoli 2014-2015
- Canoni di locazione o affitto
- Costi contabilizzati
- Dirigenti
- DSGA
- Indicatore di Tempestività dei Pagamenti
- Indirizzi Tecnologici
- La Storia del FORTI
- Modulistica A.T.A.
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Provvedimenti dirigenti
- Relazione sulla Performance
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Società partecipate
- Tipologie di procedimento
- Ammontare complessivo dei premi
- Articolazione degli uffici
- Collaboratori Dirigente Scolastico
- Consiglio di Istituto
- Manuale utilizzo Registro elettronico per famiglie
- Modulistica Studenti
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Posizioni organizzative
- Rappresentazione grafica
- Regolamenti
- Serale
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Coordinatori Consigli di Classe
- Dati relativi ai premi
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Dotazione organica
- Enti di diritto privato controllati
- Telefono e posta elettronica
- Personale non a tempo indeterminato
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Tassi di Assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Controlli sulle imprese
- OIV
- Bandi di Gara e Contratti
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Agenzia Formativa
- Webinar Opportunita’ e sfide della cittadinanza digitale – 1 ottobre 2021
- SCUOLA ESTIVA. La pratica filosofica per lo sviluppo sostenibile. Oceano Casa IV edizione A.S. 2020-2021
- Avviso pubblico prot. n. 13183 per la selezione di docenti per la costituzione delle équipe formative territoriali per gli anni scolastici 2021-2022 e 2022-2023
- Convegno di presentazione dei risultati e delle prospettive future di LEGGERE: FORTE! Ad alta voce fa crescere l’intelligenza – evento online 6 maggio 2021 ore 14,30 – trasmissione programma
- ATTENZIONE – Corso di formazione Registro Elettronico, Scuola in Ospedale e Istruzione domiciliare (R.E.S.O.)
- Équipe Formativa Territoriale USR Toscana: webinar nov-dic 2020
- Percorsi Formativi FUTURE LABS IIS L. da Vinci Firenze. Modalità on line
- Percorsi Formativi Nazionali PNSD IIS L. da Vinci Firenze. Modalità on line
- Convegno Interazionale. “La scuola inclusiva. Percorsi formativi – didattici a supporto degli insegnati europei per l’integrazione degli studenti nelle classi multiculturali”. Firenze 18 settembre 2020
- Coop per la Scuola
- Proposte formative per i docenti
- X Edizione Corso Online per Docenti per potenziare le Competenze Digitali
- CALL CORSO ON LINE #AZIONE 25 “E-CBL La Didattica Innovativa Incontra Il Territorio” (Collaborative Mapping Lab LUCCA)
- Coop per la Scuola parte prima! Scopri subito le novità
- Iscrizione corso on line “Competenze digitali” – Decima edizione – 1000 posti per docenti di II grado
- “IL MIO PAPA’ FA LA MAESTRA – LE PROFESSIONI DI CURA AL MASCHILE”
- Iscrizione corso on line “Competenze digitali” – Decima edizione
- Webinar mercoledì 3 GIUGNO ore 16:00 “Come hanno vissuto la distanza fisica e affettiva gli adolescenti in tempi di covid-19 Quali gli scenari futuri”
- INVITO: “From Home to Space” by Missione USA in Italia & Agenzia Spaziale Italiana]
- Nota incontro Università
- Video Tutorial per la Didattica a Distanza – Link Canale YouTube C2
- DIDATTICA IN CLOUD. ISI Pertini di Lucca
- La sfida come metodologia didattica innovativa della scuola del futuro
- Presentazione sito incasaconmunari.it – Progetto “In casa con Munari”
- MICROSOFT e PER Lab-E
- Didattica a distanza – Ministero Istruzione – RAI
- Progetto Nazionale Service Learning
- L’uomo, la Terra e il COVID-19″: Come partecipare e Note sul webinar
- COMUNICATO UNITRE
- INFN-LNF: Researchers @HOME
- Capdi: Webinar Per una didattica interdisciplinare
- Formazione on-line su Didattica a Distanza
- Corsi di formazione online Future Labs – ISIS Valdarno_Azione 25
- FORMAZIONE TRIO
- Webinar gratuiti
- Nuovi webinar gratuiti per tutti i docenti: didattica a distanza e formazione disciplinare
- NASCE LA NUOVA PIATTAFORMA REGIONALE “CULTURA E’ RETE”
- Educazione finanziaria nelle scuole – formazione online
- Corsi di formazione online Future Labs – ISIS Valdarno
- “Olimpiadi della Salute”
- Google Suite for Education
- Corso insegnanti progetto ‘Formare per conoscere, conoscere per convivere. Religioni e cittadinanza’
- Corso La meta-cognizione e la didattica mediale
- Category: Allegati vari
- Category: Animatore Digitale
- Category: Archivio Bacheca sindacale
- Category: archivio comunicazioni presidenza
- Comunicati presidenza 03 Novembre 2022 – 31 Gennaio 2023
- Comunicati presidenza 01 Settembre 2022 – 31 Ottobre 2022
- Comunicati presidenza 01 Febbraio 2022 – 31 Marzo 2022
- Comunicati presidenza 03 Novembre 2021 – 31 Gennaio 2022
- Comunicati presidenza 02 Settembre 2021 – 02 Novembre 2021
- Comunicati presidenza 01 Aprile 2021 – 31 Agosto 2021
- Comunicati presidenza 01 Febbraio 2020 – 31 Marzo 2021
- Comunicati Dirigenza 2° Semestre A.S. 15-16
- Comunicati Dirigenza 1° Semestre A.S. 15-16
- Category: Archivio covid-19
- Category: Archivio Formazione e Aggiornamento
- Category: Archivio Regolamenti
- Category: Arricchimento del Curriculum
- Concorso di digital storytelling
- Premio Nazionale sull’Innovazione Digitale 2021-2022 – Anitec-Assinform
- Safer Internet Day “Together for a better Internet” – 8 febbraio 2022
- Concorso 2022 La privacy diritto umano nella società digitale
- PROROGA TERMINI. Iniziativa nazionale per lo sviluppo delle competenze digitali. Progetto Samsung ”Solve for Tomorrow”
- Category: Bacheca sindacale
- SCIOPERO 30 MAGGIO
- RSU 2022
- Convocazione di due Assemblee Sindacali Nazionali per il personale ATA e IRC delle istituzioni scolastiche
- Corso di formazione USB Scuola-Cestes La scuola di fronte alla guerra. Cause, prospettive, strumenti di analisi
- Seminario formativo interattivo “Mobilità DocentiATAPersonale educativo 2022-23
- UNICOBAS
- Mobilità scuola 2021/2022
- ASSEMBLEA SINDACALE COBAS
- ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE DOCENTI DI SOSEGNO
- Trasmissione nota n. 2002/2020 e Ipotesi di C.C.N. Integrativo sulla DDI
- Assemblea sindacale 9 novembre DDI, sicurezza, orario di servizio
- Riaprire le scuole in sicurezza dev’essere oggi l’obiettivo di tutti
- FLC Cgil
- Scuola, protocollo sicurezza e ripartenza: i sindacati incontrano la Ministra Azzolina
- FLC CGIL
- FLC CGIL
- FLC CGIL
- FLC CGIL
- I documenti consegnati al governo
- DIRIGENTI SCOLASTICI – MOBILITA’ 2020/2021 E’ ORA DI AGIRE!
- Unicobas Livorno
- FLC CGIL
- CONVERTITO IN LEGGE IL DECRETO LEGGE 22 E PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE
- Unicobas Livorno
- UDIR
- Assenze e recupero prefestivi del personale ATA nel periodo marzo/giugno 2020
- Convocazione assemblea sindacale territoriale per il personale ATA delle istituzioni scolastiche della Regione Toscana
- NEWS 18/5/20 oggi grande assemblea sindacale
- Convocazione assemblea Dirigenti scolastici Pistoia 19 Maggio
- Assemblea sindacale del 13 maggio
- COMUNICAZIONI ANIEF : 10 DIRITTI VIOLATI -PERSONALE ATA -DOCENTE – EDUCATIVO DELLA SCUOLA
- Scuola: indicazioni del Ministero per l’avvio della Fase 2
- Al via i concorsi nella scuola. Partecipa al nostro questionario
- ATAnews n. 2/2020 – Speciale lavoro agile
- Manifesto per una didattica inclusiva
- PON “Per la Scuola”: I ciclo, avviso per l’acquisto di dispositivi digitali per la didattica a distanza
- [FLC CGIL] Organici docenti: confermati i posti del contingente attuale
- Category: Bandi di Gara e Contratti
- Decreto di aggiudicazione definitiva per l’incarico professionale di esperto Psicologo per attività di consulenza sportello di ascolto psicopedagogico – PEZ Azione 1C a.s. 2022-23
- AVVISO PUBBLICO per l’individuazione di personale esperto Psicologo per attività di consulenza per sportello di ascolto psicopedagogico – PEZ Azione 1C a.s. 2022-23 + ALLEGATO A
- Individuazione di esperti Psicologi per attività di consulenza per sportello di ascolto psicopedagogico – PEZ Azione 1C a.s. 2022-23
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI STRUMENTAZIONE PER IL LABORATORIO DI ELETTRONICA
- DETERMINA PER IL servizio di gestione del Viaggio di istruzione delle classi 4F – 5B in Sicilia dal 28 al 31 marzo 2023
- DETERMINA PER LA PRENOTAZIONE DEL PERCORSO IN LINGUA SPAGNOLA CHE SI TERRÀ PRESSO IL TEATRO MAURO BOLOGNINI DI PISTOIA IN DATA 16 MARZO 2023 (A.S. 20222023)
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI CARTUCCE PER STAMPANTE
- DETERMINA PER LA PRENOTAZIONE DEL PERCORSO IN LINGUA INGLESE CHE SI TERRÀ PRESSO IL TEATRO MAURO BOLOGNINI DI PISTOIA IN DATA 08 MARZO 2023 (A.S. 20222023)
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI UN CENTRALINO E DI TELEFONI DA INSTALLARE PRESSO GLI UFFICI DELL’ISTITUTO SCOLASTICO
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI NR. 24 “BANCO MONOPOSTO TRIANGOLARE DESK21 H REG. 70-76-82
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI NR. 24 “SEDIA POSTURA PLUS H46 cm
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI TONER E PRODOTTI INFORMATICI VARI
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER IL LABORATORIO DI CHIMICA (SEDE “FORTI” DI MONSUMMANO TERME)
- DETERMINA per l’affidamento diretto del servizio di gestione del Viaggio di istruzione delle classi 4D – 4E a Vienna dal 7 al 11 marzo 2023
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI MATERIALE SPECIALISTICO PER IL LABORATORIO DI CHIMICA (SEDE “FORTI” DI MONSUMMANO TERME)
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI NR. 6 PANCHINE ECLIPSE 200 (Colore Marrone scuro)
- DETERMINA PER IL CORSO DI FORMAZIONE “Le Ricostruzioni di Carriera e l’effetto delle sentenze sulla rideterminazione della Pensione – Buonuscita – TFR
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI NR. 3 KIT PER REALTÀ VIRTUALE IN CLASSE (8 VISORI – ClassVR Premium 64 GB) e ABBONAMENTI
- DETERMINA PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO ANNUALE DI NR. 2 EROGATORI DI ACQUA POTABILE DA INSTALLARE PRESSO L’ISTITUTO “FORTI” DI MONSUMMANO TERME (PT)
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE INFORMATICHE PER I LABORATORI DI ELETTRONICA – AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI SPAZI LABORATORIALI E PER LA DOTAZIONE DI STRUMENTI DIGITALI PER L’APPRENDIMENTO DELLE STEM PROT. 10812 DEL 13/05/2021
- DETERMINA PER IL SERVIZIO DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO DEL MATERIALE INFORMATICO PRESENTE PRESSO LA SEDE “MARCHI” DI PESCIA E “FORTI” DI MONSUMMANO TERME
- Determina viaggio a Vienna classi 4D – 5E
- DETERMINA PER SERVIZIO DI GESTIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE A VOLTERRA DELLE CLASSI 1°B – 1°C – 1°E DEL 7 MARZO 2023
- DETERMINA PER SERVIZIO DI GESTIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE A ORVIETO E CIVITA DI BAGNOREGIO DELLE CLASSI 2°B e 2°C DEL 29 MARZO 2023
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto del viaggio a ROMA – classe 1^D (sede ITS MARCHI) del 26.04.2023
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto del viaggio a ROMA – classe 2^B (sede ITS FORTI) del 31.03.2023
- DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO RELATIVAMENTE ALLA PRENOTAZIONE DEL PERCORSO DIDATTICO FRANCESE CHE SI TERRÀ PRESSO IL TEATRO FLORIDA DI FIRENZE IN DATA 16 FEBBRAIO 2023 (A.S. 20222023)
- DETERMINA PER LA FORNITURA DI UNA TARGA IN ALLUMINIO CM 10×15 CON LOGO DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E PESCIA – PROGETTO “FUORI DI CLASSE: SPAZIO AGORÀ” (a.s. 2021-2022)
- DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO RELATIVAMENTE ALL’ACQUISTO DI UN BERGANTINI (LA CONTABILITA’ DI SEGRETERIA ED. 2023)
- Determina a contrarre per affidamento diretto relativamente alla fornitura di tesserini per rilevazione presenze alunni
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di gestione del Viaggio di istruzione della classe 4° A RIM a Barcellona dal 20 al 24 marzo 2023
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di gestione del Viaggio di istruzione delle classi 5° RIM – 5E ELE a Parigi dal 26 al 30 aprile 2023
- Decreto di aggiudicazione definitiva per l’incarico professionale di esperto di composizione e direzione di gruppi musicali – progetto “Stessa Melodia, Nuova Armonia” Azione ambito PTOF a.s. 2022/23 presso l’I.T.S. “MARCHI” di Pescia
- Determina Assegnazione servizi per visita Museo Ferrari
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della visita a Maranello (Museo Ferrari e esperienze laboratoriali) in data 2.2.2023
- DETERMINA SALISBURGO VIENNA CRACOVIA
- DETERMINA VIAGGIO COSTIERA AMALFITANA
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di noleggio di n. 1 pullman per visita guidata a Maranello – Modena A.S. 2022/2023
- Determina a contrarre per affidamento diretto relativamente al rinnovo del contratto di assistenza tecnica per l’impianto di rilevazione presenze ATA
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di gestione del Viaggio d’Istruzione a MarsigliaBarcellona dal 13 al 18 marzo 2023 (Sede “Forti” di Monsummano Terme) –a.s. 20222023
- Procedura selettiva per l’individuazione nr. 1 ESPERTO DI COMPOSIZIONE E DIREZIONE DI GRUPPI MUSICALI – PROGETTO “STESSA MELODIA, NUOVA ARMONIA” Azione ambito PTOF a.s. 2022/23 presso la sede I.T.S. MARCHI di Pescia” + Allegato A Domanda di partecipazione
- Determina a contrarre – Individuazione di nr. 1 ESPERTO DI COMPOSIZIONE E DIREZIONE DI GRUPPI MUSICALI – PROGETTO “STESSA MELODIA, NUOVA ARMONIA” Azione ambito PTOF a.s. 2022/23
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di noleggio di n. 1 pullman per visita guidata a Maranello – Modena A.S. 20222023
- Determina a contrarre per affidamento diretto relativamente al versamento dei diritti SIAE 2023 per il progetto Web Radio Onde Forti
- Determina a contrarre per affidamento diretto relativamente al rinnovo del servizio di collegamento MastercomGoogle (Google Login)
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di gestione dello Stage linguistico che si terrà a Cannes dal 20 al 25 marzo 2023 (Sede “Forti” di Monsummano Terme) – a.s. 20222023
- Determina per affidamento diretto del servizio di gestione dello Stage linguistico che si terrà a Malta dal 13 al 20 marzo 2023 (Sede “Marchi” di Pescia) – a.s. 2022/2023
- Determina per l’affidamento diretto del servizio di gestione dello Stage linguistico che si terrà a Malta dal 19 al 26 febbraio 2023 (Sede “Forti” di Monsummano Terme) –a.s. 20222023
- Determina per l’affidamento diretto del servizio di gestione dello Stage linguistico che si terrà a Valencia dal 19 al 24 febbraio 2023 (Sede “Forti” di Monsummano Terme) –a.s. 2022/2023
- Determina per affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica al sistema di sicurezza e alla rete masterwifi comprensivo dei server firewall ADVANCED (sede “Forti” di Monsummano Terme)
- Determina per affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica al sistema di sicurezza e alla rete comprensivo dei server firewall, formazione tecnica dettagliata e assistenza annuale (sede “Marchi” di Pescia)
- Determina per affidamento diretto del servizio “spazio promozionale su periodico” per l’orientamento scolastico in entrata (a.s. 2022-23)
- Annullamento Determina prot. n. 1277/VI-2 del 9 marzo 2022 relativa alla fornitura di attrezzature informatiche per i laboratori di elettronica – AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI SPAZI LABORATORIALI E PER LA DOTAZIONE DI STRUMENTI DIGITALI PER L’APPRENDIMENTO DELLE STEM PROT. 10812 DEL 13/05/2021
- Determina per rinnovo del contratto di assistenza ARGO SOFTWARE 2023
- Determina per rinnovo dominio internet itsmarchiforti.edu.it
- Determina a contrarre per affidamento diretto alla Pigreco s.r.l. per il corso di formazione “Gestione PCC – Area RGS
- Determina per la stampa di brochure pieghevoli a colori relativamente alle attività di orientamento
- Determina per l’acquisto del programma ARGO CARRIERA WEB
- SPORTELLO DI ASCOLTO PSICO-PEDAGOGICO – CONTRATTO DOTT.SSA GRANI ROSSANA
- Determina per l’acquisto di prodotti necessari per le esercitazioni di chimica in laboratorio
- Determina per la fornitura di nr. 200 borse in cotone f.to 37×41 cm relativamente alle attività di orientamento che si svolgeranno durante l’a.s. 2022-2023 (OPEN DAYS 22-23)
- Determina per la sostituzione delle ruote del cancello scorrevole sito presso l’Istituto “Forti” di Monsummano Terme (PT)
- Decreto di aggiudicazione definitiva per l’incarico professionale di esperto Psicologo per attività di consulenza per sportello di ascolto psicopedagogico dell’ITS “Marchi” di Pescia e ITS “Forti” di Monsummano Terme
- Determina per la stampa di brochure pieghevoli relativamente alle attività di orientamento che si svolgeranno durante l’a.s. 2022-2023 (OPEN DAYS 22-23)
- Decreto di aggiudicazione n. 1 Mediatore linguistico cinese e di n. 1 Mediatore linguistico arabo – PEZ Azione 1 B
- Determina per affidamento diretto del servizio di vuotatura pozzo nero e depurazione presso l’Istituto “Forti” di Monsummano Terme (PT)
- AVVISO PUBBLICO – Procedura selettiva per l’individuazione di personale esperto Psicologo per attività di consulenza per sportello di ascolto psicopedagogico rivolto a studenti, famiglie e personale dell’I.T.S. “Marchi” di Pescia e I.T.S. “Forti” di Monsummano Terme + ALLEGATO A
- Determina a contrarre – Individuazione di esperti Psicologi per attività di consulenza per sportello di ascolto psicopedagogico rivolto a studenti, famiglie e personale dell’I.T.S. “Marchi – Forti” di Pescia e Monsummano Terme
- Determina per il rinnovo contratto annuale per la fornitura dei nuovi aggiornamenti software e per il servizio di assistenza tecnica inerenti il funzionamento di Mastercom
- Determina per l’affidamento del servizio di noleggio di n. 1 pullman per visita guidata a Livorno e Ditta Kaiser a.s. 2022-2023
- Determina per l’affidamento diretto del servizio di noleggio di n. 1 pullman per visita guidata a Maranello – Modena A.S. 2022/2023
- Determina per l’acquisto di n. 2 kit armadietti da interno, cartelli di segnalazione DAE e KIT di rianimazione, n. 2 pannelli Area cardioprotetta
- Determina per il rinnovo della convenzione fotocopiatrici 28 l2 – 48 mesi alla kyocera spa per ulteriori 24 mesi
- Determina per l’acquisto di nr. 20 avvisatori acustici completi 300 ml, di nr. 10 avvisatori acustici refill 300 ml e di nr. 5 scarpe antinfortunistiche
- Determina per l’acquisto di nr. 1 bandiera della repubblica italiana (100 x 150), di un’asta per esterno in alluminio (250 cm) e di materiale di cancelleria
- Avviso di selezione personale interno/esterno alla Scuola per attività di mediazione linguistica presso l’ITS Marchi-Forti + ALLEGATO 1
- Determina per l’individuazione di personale interno/esterno alla Scuola per attività di mediazione linguistica PEZ 2021-22 – Azione 1B (Promuovere l’inclusione scolastica degli alunni con diversità di lingua e cultura di provenienza)
- Convenzione per la gestione del servizio fornitura colazioni presso la sede Forti di Monsummano Terme (PT)
- Determina per affidamento diretto del servizio di fornitura colazioni presso la sede Forti di Monsummano Terme (PT)
- Determina per l’acquisto di materiale di pulizia
- Determina per l’acquisto di prodotti di pulizia
- AVVISO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI FORMATORI QUALIFICATI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO + Allegato A Modulo di candidatura Formatori Sicurezza
- Determina a contrarre – Individuazione di docenti formatori per le attività di formazione generale e specifica obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro degli studenti delle classi
- Determina per l’acquisto di materiale sportivo relativamente alle attività di scienze motorie
- Determina per fornitura di libretti di giustificazione alunni e copertina pvc blu
- Determina per acquisto corso di formazione nr. 4 istruttori cisco it essentials pc hardware and software
- Determina per acquisto corso di formazione nr. 2 istruttori cisco it essentials pc hardware and software (protocollo di intesa)
- Determina per fornitura di 12 generatori di funzioni e di 6 oscilloscopi digitali per esercitazioni di elettronica
- Determina per fornitura carta A4
- Decreto di accettazione del prospetto vendite relativo al ricalcolo del canone in proporzione agli incassi – Bar Sguazzo MA.PI Srls
- Determina per acquisto del servizio di licenza google teaching and learning upgrade
- Determina per affidamento diretto relativamente ai Giochi matematici a.s. 2022-2023
- Determina per l’acquisto del corso di formazione relativo all’applicativo PASSWEB
- Determina per fornitura di materiale informatico
- Determina per l’acquisto di un terminale lettore di badges ST710-M e relativa installazione
- MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATO ALL’ AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI FORNITURA COLAZIONI PRESSO LA SEDE SCOLASTICA DELL’ISTITUTO “FORTI” IN VIA CADUTI DI NASSIRIYA N. 87 A MONSUMMANO TERME (PT)
- DETERMINA A CONTRARRE PER LA STIPULA DELLA CONVENZIONE DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA COLAZIONIPRESSO LA SEDE FORTI DI MONSUMMANO TERME TRIENNIO 2022-2025
- Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica o alla Pubblica Amministrazione da impiegare PER LA REALIZZAZIONE DEI MODULI RELATIVI ALLA FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
- Determina a contrarre – Individuazione di n. 1ESPERTO PER LA REALIZZAZIONE DEI MODULI RELATIVI ALLA FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
- Decreto di accettazione del prospetto vendite relativo al ricalcolo del canone in proporzione agli incassi – Coffee Vending System S.R.L.
- Determina per la fornitura di registri di classe
- Determina per la fornitura di tesserini per rilevazione presenze alunni
- Determina per l’installazione di un impianto di videosorveglianza e di un impianto di automazione al cancello carrabile presso l’Istituto Marchi
- Determina per la fornitura di 4 rotoli di pellicole trasparenti per i vetri degli armadi interessati
- Determina per la fornitura di etichettatrice e nastro DYMO, toner per varie tipologie di stampante e drum
- Determina per la fornitura di materiale di cancelleria
- Determina per software antivirus KASPERSKY
- Determina per fornitura di nr. 20 ventilatori ROWENTA VU2730 Turbo Silence Extreme
- Annullamento Determina a contrarre prot. n. 2737VI-2 del 23 maggio 2022 relativa all’acquisto di 20 ventilatoria piantana ROWENTA VU5770 SILENCE EXTREME + STAND
- Determina per fornitura di un climatizzatore SAMSUNG con relativa installazione nella Segreteria dell’Istituto Marchi di Pescia
- Determina per fornitura di materiale informativo vario
- Determina per fornitura di nr. 20 ventilatori a piantana”.
- Determina per corso di formazione “Argo Emolumenti WIN – Liquidazione compensi vari” – PiGreco
- Determina per la fornitura di una CampusArena 25 posti con imbottitura
- Determina per il rinnovo del canone annuo di dominio internet e spazio MYSQL
- Determina per fornitura lampada per videoproiettore EPSON EB – X02
- Determina per l’acquisto di 12 alimentatori 0-15V0-3A
- Determina per fornitura carta A4 e A3
- Determina per rinnovo posta elettronica certificata 1GB ARGO
- DETERMINA PER FORNITURA DI TONER STAMPANTI BROTHER E EPSON
- Determina per fornitura materiale informatico
- Decreto di aggiudicazione definitiva per l’incarico professionale di medico competente di Istituto (D. Lgs. n. 812008)
- Determina per fornitura targhe in alluminio
- Determina per la fornitura di attrezzature informatiche per i laboratori di elettronica (Avviso pubblico prot. 10812 del 13 maggio 2021 – STEM)
- Determina per acquisto di 11 veneziane di misura complete degli accessori e di 11 pannelli
- Determina per acquisto di 11 Veneziane complete di accessori e di 11 pannelli – Sede Forti
- Determina per acquisto toner stampanti BROTHER DCP – L3550CDW
- Determina per acquisto di 11 veneziane di misura L 1700 x 1600 H complete degli accessori
- Determina per acquisto di pellicole protettive per tastiere
- Determina per acquisto Bergantini (La contabilità di Segreteria ED. 2022)
- Determina per sostituzione batteria centrale-impinato di allarme
- Determina per il versamento dei diritti SIAE – Progetto Web Radio Onde Forti
- Determina per acquisto di 2 stampanti BROTHER multifunzione DCP-L3550CDW LASER LED A COLORI
- Determina per noleggio di 2 fotocopiatrici multifunzione Canon monocromatiche
- Determina per acquisto centralino con i necessari software e hardware
- Determina per acquisto componentistica necessaria per le esercitazioni di elettronica
- Determina per acquisto di 2 bracci elettronici 6DOF
- Determina per rinnovo contratto di assistenza tecnica rilevazione presenze ATA
- Determina per acquisto di 2000 mascherine ffp2
- Determina rinnovo contratto Assistenza Argo
- Determina per acquisto Kit per la registrazione podcast compatto in studio
- Determina per acquisto lampada per videoproiettore HITACHI CP-CX301WN
- Determina per servizio di assistenza tecnica al sistema di sicurezza e alla rete Masterwifi comprensivo dei server firewall advanced
- Allegato A Modulo di Candidatura FORMATORI SICUREZZA
- determina individuazione formatori sicurezza
- avviso interno formatori sicurezza
- Determina per fornitura di 2 banner occhiellati
- Decreto di aggiudicazione provvisoria per incarico professionale di esperto psicologo
- Determina acquisto colonna vertebrale
- Determina fornitura aggiornamenti software Mastercom
- Allegato A Modulo di Candidatura psicologo
- avviso pubblico procedura selettiva psicologo
- Determina individuazione esperto psicologo
- Determina per acquisto di risme carta A4
- Determina di acquisto per fornitura toner stampanti
- Determina di acquisto per fornitura materiale vario di elettronica
- Determina Corso di Formazione su PLC
- Determina per servizio di assistenza tecnica – modifica hosting linux relativamente al sito dell’Istituto
- Determina per fornitura accessori vari per esercitazioni indirizzo tecnologie cartarie
- Determina per fornitura di licenza google teaching and learning upgrade
- Determina forintura casacche collaboratori
- Determina fornitura calzature antinfortunistiche
- Determina per acquisto del software ARGO RINNOVO CM 4083 – PiGreco s.r.l.
- Determina per fornitura tappeti e nastri vari
- Determina di acquisto per fornitura prodotti e arredamenti esterni – Progetto Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa
- Determina fornitura attrezzature laboratorio di tecnologie
- Determina per corso di formazione – PiGreco s.r.l.
- Determina per fornitura di materiale sportivo
- Decreto di aggiudicazione tutor
- Decreto di Aggiudicazione definitiva di personale interno per esperto del progetto E-State e Restate
- Determina fornitura Monitor Touch e carrelli
- Avviso reclutamento tutor povertà educative
- Determina Povertà educative tutor
- Bando per il reclutamento di personale interno per esperto del progetto E-State e Restate
- Determina Esperti Docenti per Progetto Contrasto alla Povertà Educativa ed all’Emergenza Educativa
- Determina fornitura server e gruppi di continuità
- Determina servizio di intermediazione assicurativo
- Determina fornitura ventilatori e ciabatte elettriche
- Determina corso di formazione educazione civica
- Determina fornitura toner stampanti
- Determina acquisto defibrillatori
- Determina acquisto carta fotocopiatrice
- Determina acquisto videoproiettore
- Determina acquisto materiale informatico
- Determina leggio
- Determina materiale di cancelleria
- Determina a contrarre Biblioteca Scolastica nel Sostegno
- Determina a contrarre Carrello Mobile per Monitor Touch
- Determina acquisto carrello mobile
- Determina formatori sulla sicurezza
- Avviso formatori sulla sicurezza
- Determina potenziamento connessione Internet Marchi Forti
- Determina a contrarre fornitura calzature antinfortunisitche
- Determina a contrarre fornitura monitor interattivo 65” e carrello elettrificato
- Decreto aggiudicazione definitiva incarico esperto di giornalismo
- Determina kit salviette disinfettanti
- Decreto aggiudicazione esperto psicologo attività PEZ
- Allegato A Modulo di Candidatura Esperto di Giornalismo
- Avviso pubblico individuazione esperto giornalismo
- Determina Individuazione Esperto di Giornalismo
- DETERMINA MATERIALE VARIO DI ELETTRONICA
- Decreto aggiudicazione responsabile rspp e dpo
- Decreto aggiudicazione Esperto Psicologo
- Determina a contrarre fornitura Router Asus adsl vdsl
- Decreto di aggiudicazione definitiva Esperto di composizione e direzione di gruppi musicali
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Avviso_conferimento_incarico_RSPP_e_DPO
- Avviso_conferimento_incarico_RSPP_e_DPO 2021
- DETERMINA A CONTRARRE RSPP E RDP 2021
- Allegato A Modulo di Candidatura PROGETTO PSICOLOGO
- AVVISO SELEZIONE PERSONALE PER PROGETTO PSICOLOGO
- DETERMINA A CONTRARRE BANDO PSICOLOGO 2021
- Avviso pubblico Esperto di composizione
- Determina a contrarre Esperto di composizione
- DETERMINA ACQUISTO TONER
- DETERMINA PUBBLICITA’ SU QUOTIDIANO
- DETERMINA INSERTO PUBBLICITARIO SU PERIODICO
- DETERMINA SPOT PUBBLICITARIO
- DETERMINA FORNITURA TONER PER STAMPANTI RICOH E XEROX
- DETERMINA FORNITURA TONER STAMPANTI BROTHER E HP
- DETERMINA FORNITURA MASCHERINE FFP2
- DETERMINA FORNITURA CARTA A4
- DETERMINA FORNITURA TONER PER STAMPANTI CANON
- DETERMINA PER ACQUISTO TONER
- Determina a contrarre fornitura carta A4 e A3 per plastificatrice
- Determina pellicole protettive laboratori
- Determina plastificatrice e fascicolatrice
- Determina dispositivi vari per sicurezza
- Determina pannelli in plexiglass
- DETERMINA NOTEBOOK ACER
- DETERMINA TERMOMETRI E SALVIETTE
- DETERMINA WEB CAM
- Decreto aggiudicazione lavori per condizioni di sicurezza epidemiologica presso Istituto Marchi Pescia
- DETERMINA PRODOTTI DI PULIZIA
- DETERMINA FORNITURA TOTEM
- DETERMINA ADESIVI DA PAVIMENTO E PANNELLI
- DETERMINA LIBRETTI GIUSTIFICAZIONI
- DETERMINA REGISTRI DI CLASSE
- DETERMINA VISIERA PARASCHIZZI E CAMICI MONOUSO
- ALLEGATO AL CAPITOLATO
- CAPITOLATO LAVORI
- ALLEGATO A MANIFESTAZIONE
- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LAVORI A GARANTIRE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA RISPETTO ALLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA
- DETERMINA A CONTRARRE LAVORI A GARANTIRE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA RISPETTO ALLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA
- Determina a contrarre Programma orario Facile(Versione 10)
- Determina a contrarre per l’individuazione n. 1 esperto piano emergenza -COVID
- Procedura selettiva per l’individuazione n. 1 esperto piano emergenza -COVID
- DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DETERGENTE PER LAVAPAVIMENTI
- Determina a contrarre lavapavimenti Eurekai
- DETERMINA ACQUISTO MASCHERINE.doc
- DETERMINA MATERIALE DI CANCELLERIA
- DETERMINA GEL MANI
- DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA N. 20 LENOVO NOTEBOOK
- DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA N. 30 NOTEBOOK TRAVELMATE B1 B118
- Decreto Psicologo Marchi
- Convenzione per la gestione del servizio bar interno
- Decreto aggiudicazione definitiva servizio di ristorazione mediante bar
- Avviso docenti formatori ALLEGATO A
- Avviso Interno Formatore Sicurezza
- MODULO DI CANDIDATURA Psicologo
- Bando Psicologo
- Procedura selettiva per l’individuazione di esperto Psicologo I.T.S “Forti” di Monsummano Terme
- Determina a contrarre Monitor touch e carrello
- Determina a contrarre Monitor Touch + Notebook
- Verbale offerte pervenute bando Bar interno
- Decreto aggiudicazione provvisoria Bar interno
- Determina a contrarre psicologo
- Avviso selezione personale esterno per progetto musicale
- Avviso selezione personale interno per progetto musicale
- Determina a contrarre personale interno per progetto musicale
- Proroga bando Bar
- Avviso interno per il reclutamento di n.1 docente formatore qualificato in materia di salute e sicurezza sul lavoro
- Determina a contrarre – individuazione del docente formatore qualificato in materia di salute e sicurezza sul lavoro degli studenti 3°C Car e 3°E Ele
- Manifestazione di interesse affidamento in concessione del servizio di ristorazione bar interno
- Determina a contrarre affidamento in concessione del servizio di ristorazione bar interno
- Imbiancatura
- Acquisto Lanpada videoproiettore
- Acquisto Fascie Training
- Proroga tecnica
- Aggiudicazione lim bando fondazione caript
- Convenzione distributori caffe’
- Aggiudicazione definitiva distributori caffè
- Aggiudicazione distributori
- Aggiudicazione definitiva convenzione di cassa 2019-2022
- Convenzione servizio panini sede monsummano
- Invito procedura selezione distributori automatici
- Proroga tecnica gruppo Argenta
- Aggiudicazione provvisoria servizio di cassa
- Aggiudicazione definitiva veneziane
- Aggiudicazione definitiva fornitura colazioni
- Aggiudicazione provvisoria affid. servizio panini
- Manifestazione interesse distributori automatici
- Determina distributori automatici
- Aggiudicazione provvisoria veneziane
- Invito concessione fornitura merende
- Determina a contrarre kit Lim 2018
- Dispositivo di aggiudicazione definitiva per l’affidamento della polizza infortuni e rc degli studenti e del personale scolastico ani 201819-1920-2021
- Decreto aggiudicazione provvisoria polizze aa. sc. 18-21
- LETTERA INVITO SITO WEB MARCHI Alle Compagnie Assicurative varie
- DETERMINA RINNOVO POLIZZA ASSICURAZIONE
- Determina a contrarre fotocopiatrice
- Bando_interno_ATA_MF
- Bando_interno_docenti
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SICUREZZA
- DETERMINA A CONTRARRE FIBRA OTTICA
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI R.S. P.P.
- DETERMINA A CONTRARRE
- Bando per titoli per attività di supporto psicologico A.S. 17_18
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CENTRALINO
- AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA CENTRALINO
- ACQUISTO KIT LIM E VARIE
- Acquisto e installazione CENTRALINO TELEFONICO
- PROVVIDENZE USR
- Convenzione per l’affidamento del Servizio di Cassa – Quadriennio 2015/2018
- Contratto integrativo di istituto
- Category: Blog
- Category: Carta Studente
- Category: Cartina classi
- PON LABORATORI DIDATTICI INNOVATIVI
- SALA DOCENTI
- 5E ELE – AULA 74
- 5A RIM – AULA 6B
- 4E ELE – AULA 75
- 4A RIM – AULA 8
- 3D INF – AULA 6A
- 3D ELE – AULA 15
- 3B AFM – AULA 7
- 3E ELE – AULA 73
- 5B SIA – AULA 41
- 4B SIA – AULA 40
- 1E TEC – AULA 29
- 3A RIM – AULA 27
- 2A ECO – AULA 26
- 2D TEC – AULA 25
- 4B AFM – AULA 24
- LABORATORIO BABELE
- 3A SIA – AULA 30
- 2E TEC – AULA 28
- 5B AFM – AULA 23
- 2C TEC – AULA 22
- 1C TEC – AULA 21
- 2B ECO – AULA 20
- PON SUPPORTI DIDATTICI
- PON DIGITAL BOARD
- 1B ECO – AULA 19
- 1A ECO – AULA 18
- CARTINA CLASSI E PON
- Category: Classi Prime
- Category: Comunicati della Dirigenza
- Category: Concorsi-Borse di studio
- Borse di studio fondazione CARIPT
- Premio 700 Anni Dante Alighieri
- Giornata Nazionale del Dono . DONO DAY 4 ottobre 2021
- Rotary Club Pistoia-Montecatini T. Premio Serietà ed impegno 2021 XXVII Edizione
- INTERCULTURA Programmi e borse di studio per studiare all’estero
- Contributi per Libri di Testo “Pacchetto Scuola”
- XXVIII Anniversario delle stragi di Capaci e Via D’Amelio – Palermo Chiama Italia 23 maggio 2020
- Comune di Pescia – Pacchetto scuola a.s. 2020/2021
- Comune di Monsummano Terme – Pacchetto scuola a.s. 2020/2021
- Comune di Montecatini Terme – Pacchetto scuola a.s. 2020/2021
- Gara di solidarietà “ Quarantena Poetica”
- Category: coordinatori di classe
- Category: corsi di recupero
- Category: Docenti
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n.4 (febbraio 2023)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n. 3 (gennaio 2023)
- Guide del “Forti” in francese al Museo MAC’N (Museo di Arte Contemporanea e del ‘900)
- Il Marchio Volume 7, Numero 7 Dicembre 2022
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n.1 (dicembre 2022)
- Documenti dichiarazione dei servizi e ricostruzione di carriera Docenti
- Il Marchio Volume 6, Numero 6 Giugno 2022
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n. 9 (Maggio 2022)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n. 8 (Maggio 2022)
- Il Marchio Volume 5, Numero 5 Aprile 2022
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n. 6 e 7 (Marzo 2022)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n. 6 e 7 (marzo 2022)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n. 4 e 5 (febbraio 2022)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino d’Istituto sede “Forti” n.3 (gennaio 2022)
- Il Marchio Volume 4, Numero 4 Dicembre 2021
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n.2 (dicembre 2021)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n.1 (novembre 2021)
- Il Marchio Volume 3, Numero 3 Giugno 2021
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n.6 (Aprile/Maggio 2021)
- Giornalino scolastico “MARCHI-FORTI” n.1 (maggio 2021)
- PREMIO “Inventa una banconota” – BANCA D’ITALIA (classe 2C)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n.5 (Marzo 2021)
- VOCI DAL CORRIDOIO -Giornalino scolastico sede “Forti” n.3 (Gennaio 2021)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino d’Istituto sede “Forti” n.5 (giugno 2020)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino d’Istituto sede “Forti” n. 4 (aprile 2020)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino d’Istituto sede “Forti” n. 3 (gennaio 2020)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino d’Istituto sede “Forti” n.2 (dicembre 2019)
- INAUGURAZIONE LAVAGNE “Multi-touch” FONDAZIONE CARIPT – sede “Forti”
- Fiera Didacta
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n.5 (maggio 2019)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico sede “Forti” n.4 (aprile 2019)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico sede “Forti” n.3 (marzo 2019)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico sede “Forti” n.2 (febbraio 2019)
- Inaugurazione all’Istituto “Marchi-Forti” delle Lim acquistate con il contributo della Fondazione Caript
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico sede “Forti” n.1 (dicembre 2018)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico ITS “F. Forti” N.6 (giugno 2018)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico ITS “F. Forti” N.5 (maggio 2018)
- Incontro per l’INTERCULTURA presso l’ITS “F. Forti” (10-04-2018)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico ITS “F. Forti” – N°3 (Aprile 2018)
- Alternanza scuola-lavoro: importante riconoscimento al progetto dell’Its Marchi Forti
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico ITS “F. Forti” – N°2 (Febbraio 2018)
- Scambio con Skive – Danimarca
- Corsi Formetica
- PRIMI IN INNOVAZIONE
- Video Presentazione Istituto Forti Di Monsummano
- PROGETTO Treno della Memoria – Alunni dell’ITS “F. Forti” in visita ad Auschwitz
- CRI ITALIANA – CONFERENZE
- Spettacolo teatrale DAVANTI ALLO SPECCHIO – 25/11/2016, Teatro “Y. Montand” di Monsummano Terme
- ASSOCARTA SOSTIENE LA FORMAZIONE SPECIALISTICA DEGLI ISTITUTI TECNICI: parte il corso di tecnologia cartaria per docenti presso il S. Pertini di Alatri (FR)
- Modello Alternanza Scuola Lavoro
- Inserimento voti pagelle
- Regolamento Laboratori
- Category: Eventi
- Studiare e Formarsi In Toscana Scegli la Strada Giusta per Te. Calendario azioni di Orientamento Scolastico, Regione Toscana USR Toscana per Dirigenti Scolastici, Docenti di ogni Ordine e Grado e Genitori.
- Il filo della memoria
- Studenti del Forti-Marchi a lezione di storia del ‘900
- Visita all’azienda KAISER
- Al Forti diplomi Delf in lingua francese
- A scuola dopo scuola
- Sportello Inclusione
- Per il Credit Agricole, gli studenti del Marchi secondi in Italia
- Europe Code Week 2022 per la promozione dell’educazione digitale nell’ambito delle azioni del PNRR
- TECNOTRANSFER
- Open Day ITS PRIME
- Campus Pisa-Salone dello Studente- il 29-30 settembre 2022
- Istituto Forti, una fucina di idee e iniziative
- Borse di studio Paolo Signori ai più meritevoli
- Ecco la squadra dei migliori
- Borse di studio “Paolo Signori” al Marchi: i ragazzi e le ragazze premiati in memoria dell’ex studente
- Giovani e social business
- Dalla mente creativa degli studenti le calzaturre ispirate a David Bowie
- Giovani e moda, ecco i vincitorei del concorso
- Sulla vetta la web radio dei ragazzi del Forti
- Spettacolo MASCHERE E VOLTI ITS Forti – Articolo IL TIRRENO (22-05-2022)
- Ragazzi mobilitati per il popolo ucraino
- Giornata della Memoria
- Orientati 2021!!
- Progetto Erasmus Tecnotransfer
- Avviso Selezione Paper21_Riapertura termini iscrizioni_novembre2021
- Progetto E-state e Restate 2021
- Fondazione
- Rotary Club
- Premiazione Borsa di studio “Paolo Signori
- Premio ROTARY 2021
- Contributi Fondazione Cassa Di Risparmio
- Giovani e social business
- Progetto Musicale
- Piano Scuola Estate 2021 “Marchi – Forti”
- Transiti
- Raccontare la Resistenza a scuola
- Progetto IFF
- Gli alunni dell’istituto Marchi di Pescia si scoprono imprenditori- » La Gazzetta di Lucca
- PROGETTO SOCIETA’ E CITTADINO
- CYBERBULLISMO
- GIORNO DELLA MEMORIA 2021
- DSA E FORMAZIONE LAVORATORI E ASPIRANTI LAVORATORI
- Istituto Marchi Forti sul Podio
- Progetto Bullismo
- Progetto LABirinti
- ‘Estasi dell’Oro’ Video realizzato col gruppo musicale di Istituto
- Progetto sul bullismo realizzato in I^B
- 50 Notebook consegnati algi studenti del Marchi Forti
- Progetto Cineforum
- Arriva a Piante Mati il Forum sulla sostenibilità!
- Lezione Statistica Firenze-Classi V (11-02-2020)
- Per un confine difficile. L’ alto Adriatico nel Novecento
- Lezioni di computer, base ed avanzato
- Una visita speciale giovani guide dall’Istituto Forti
- Cerimonia commemorativa della Shoah
- A scuola dopo la scuola – Pentamestre –
- Stage mattutini classi terze delle Scuole Medie
- INTERconNETtiamoci… ma con la testa!
- Verso Toscana 2030
- Torneo di videogiochi
- PROGETTO LABirinti
- Mostra Internazionale dell’Industria cartaria MIAC
- Marcia pacifista interreligiosa e interculturale “ARMONIA FOR PEACE”
- Settimana Nazionale della Dislessia 2019: gli eventi a Pistoia
- Convegno 9 novembre 2018
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico ITS “F. Forti” n.4 (maggio 2018)
- Giornata Mondiale dell’Albero
- CONCORSO “Fai le scarpe a…” (Confindustria) – 1° PREMIO: 4 Afm/Rim (Forti), 5C (Marchi)
- UN FARO SULL’EUROPA
- Gara di scacchi “Istituto Marchi”
- PROSSIMO INCONTRO CRI ITALIANA
17/03/17 ore 18 Aula Magna Istituto Marchi - “DAVANTI ALLO SPECCHIO” – Spettacolo teatrale ITS Forti/Ass.ne MIMESIS (25-11-2016)
- Inaugurato il nuovo indirizzo di studi in Tecnologie cartarie
- Category: Famiglie
- Category: formazione
- “Il Sistema Terziario di ITS in Toscana” Percorso Formativo per i Docenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado
- Promozione della Lettura
- Iniziativa A.N.DI.S. – Franca Da Re “La Valutazione formativa nel I e nel II ciclo di istruzione”
- Équipe Formativa Territoriale per la Toscana
- Progetto nazionale InnovaMenti
- Concorso “STEM Femminile Plurale” III Edizione – A.S. 2021-2022
- FORMAZIONE D’AMBITO CONVERSAZIONI AL SALUTATI
- Progetto codice 295196 Di.Di.Co. – Didattica Digitale Complementare
- FORMAZIONE D’AMBITO CIRCOLARE CORSO SULLA VALUTAZIONE – PROF. CAPPERUCCI
- Formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità.
- POLO STEAM FORMAZIONE
- Un viaggio nello spaziotempo: appunti di relatività
- Manifesto, Scheda Interesse e Domanda RT Progetto Spoiler 22-10-21
- Category: Giornalino "Il MarchiO"
- Category: Graduatorie
- Category: Instagram
- Category: Iscrizioni
- Category: Laboratori
- Category: Laboratori scolastici
- Category: Libri di testo
- Category: mad
- Category: Mondo del Lavoro
- Avvio corsi ITS 2020-2022 – scad. ottobre 2020
- Evento di orientamento telematico dedicato alle Biotecnologie – 29 maggio 2020
- VIRTUAL OPEN DAY Imola 2020
- Concorso “Premiamo le Eccellenze”
- Seminari Bootcamp for Students
- Opuscolo informativo orientamento
- Assumiamo 50 studenti in regime Smart Working
- Guardia di Finanza pubblicato bando per l’arruolamento di 930 allievi marescialli
- Corso per super tecnici del cartario
- Siti web utili per l’orientamento in uscita
- Incontro in Aula Magna – Orientamento in Uscita (Università e Lavoro)
- Centro per l’Impiego – incontri orientativi pomeridiani validi per alternanza
- Category: MUSEI
- Category: News
- Nuovi banchi e sedute relax in biblioteca
- Le aziende puntano sull’Istituto Marchi-Forti
- Tante iniziative con “Estate Re-state”
- Diploma Delf sette studenti del Marchi Forti
- Personale a lezione di Primo Soccorso
- L’industria cartaria tra futuro e sostenibilità
- Emergenza educativa,dodici progetti utili contro la dispersione
- Calcio unificato con gli studenti pesciatini
- Per 229 insegnanti è terminata la vita da precari
- Stete vicino a chi è meno fortunato di noi
- Centisti con lode
- I migliori studenti del Marchi-Forti premiati in Provincia
- Marchi con Lode
- All’Istituto Forti tutti promossi
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n.4 (Marzo 2021)
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n.2 (Dicembre 2020)
- Il Giorno del Ricordo 2020
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino d’Istituto sede “Forti” N.1 (ottobre 2019)
- Corso di formazione indirizzo Tecnologie cartarie
- Domanda di indennità NASPI
- Conferenza su “La musica come espressione della società” all’Istituto Tecnico Marchi di Pescia
- Category: OPEN DAY
- Category: orario
- Category: Organi Collegiali
- Category: Consiglio di Istituto
- Category: Orientamento in Entrata
- Category: Orientamento in Uscita
- CORSI ITS ATTIVATI DALLA FONDAZIONE ITS PRIME
- CORSO ITS GRATUITO TECNICO SUPERIORE PER L’INNOVAZIONE DEI PROCESSI E PRODOTTI MECCANICI NEL SETTORE DELLA MECCANICA CARTARIA
- Offerta Formativa Università di Firenze “Conosci Unifi”
- Presentazione del Corso di Laurea in Ing. Edile Architettura dell’Università di Pisa – diretta social 10 giugno 2020
- Contagio. Lezioni multidisciplinari dell’Università per Stranieri di Siena
- Orientamento on line offerte dall’Università di Siena
- Scuola di orientamento universitario 2020 – modalità di partecipazione
- Invito ad Alma Orienta – Virtual Fair – 14 e 15 maggio 2020
- Orientamento in Uscita delle Scuole Secondarie di Secondo grado
- XII Ed. Giugno di San Vigilio – concorso poetico
- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI FERRARA: PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO
- Università per Stranieri di Siena – incontra i nostri docenti su MEET: martedì 21 Aprile a partire dalle ore 14:00
- Unicollege
- Orientamento Pisa “Open day” 14-28 febbraio
- SALONE DELL’ORIENTAMENTO PISA
- Università per stranieri di Siena
- OPEN DAY FIRENZE
- OPEN DAY UNIVERSITA DI PISA
- Open day Scienze della Formazione Primaria
- Continuare gli studi in Olanda
- Category: pago in rete
- Category: PCTO
- Category: Personale ATA
- Category: pez
- Category: Piano di rientro
- Category: PNRR
- Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica
- Piano Scuola 4.0 – Azione 2 – Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro
- Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi
- Decreto di nomina Animatore Digitale: Formazione del personale interno
- Category: PON
- Category: Programma Annuale
- Category: Programmi_Svolti
- Programmi 4D SIA 21-22 FORTI
- Programmi 3C RIM 21-22 FORTI
- Programmi 3A SIA 21-22 FORTI
- Programmi 4B SIA 21-22 MARCHI
- Programmi 3B SIA 21-22 MARCHI
- Programmi 4D AFM 21-22 FORTI
- Programmi 4C TUR 21-22 FORTI
- Programmi 4B TUR 21-22 FORTI
- Programmi 4A RIM 21-22 FORTI
- Programmi 3C TUR 21-22 FORTI
- Programmi 3B TUR 21-22 FORTI
- Programmi 3A AFM 21-22 FORTI
- Programmi 2E AFM 21-22 FORTI
- Programmi 2D AFM 21-22 FORTI
- Programmi 2C TUR 21-22 FORTI
- Programmi 2B TUR 21-22 FORTI
- Programmi 2A AFM 21-22 FORTI
- Programmi 1C TUR 21-22 FORTI
- Programmi 1B AFM 21-22 FORTI
- Programmi 1A AFM 21-22 FORTI
- Programmi 4E ELE 21-22 MARCHI
- Programmi 4D INF 21-22 MARCHI
- Programmi 4C CART 21-22 MARCHI
- Programmi 4B AFM 21-22 MARCHI
- Programmi 4A RIM 21-22 MARCHI
- Programmi 3G INF 21-22 MARCHI
- Programmi 3F INF 21-22 MARCHI
- Programmi 3E ELE 21-22 MARCHI
- Programmi 3D INF 21-22 MARCHI
- Programmi 3C CART-SIA 21-22 MARCHI
- Programmi 3B AFM 21-22 MARCHI
- Programmi 3A RIM 21-22 MARCHI
- Programmi 2E TEC 21-22 MARCHI
- Programmi 2D TEC 21-22 MARCHI
- Programmi 2C TEC 21-22 MARCHI
- Programmi 2B ECO 21-22 MARCHI
- Programmi 2A ECO 21-22 MARCHI
- Programmi 1F TEC 21-22 MARCHI
- Programmi 1E TEC 21-22 MARCHI
- Programmi 1D TEC 21-22 MARCHI
- Programmi 1C TEC 21-22 MARCHI
- Programmi 1B ECO 21-22 MARCHI
- Programmi 1A ECO 21-22 MARCHI
- Programmi 4A RIM 20-21 FORTI
- Programmi 4C AFM 20-21 FORTI
- Programmi 4B TUR 20-21 FORTI
- Programmi 4A SIA 20-21 FORTI
- Programmi 3D SIA 20-21 FORTI
- Programmi 3D AFM 20-21 FORTI
- Programmi 3C TUR 20-21 FORTI
- Programmi 3B TUR 20-21 FORTI
- Programmi 3A RIM 20-21 FORTI
- Programmi 2C TUR 20-21 FORTI
- Programmi 2B TUR 20-21 FORTI
- Programmi 2A AFM 20-21 FORTI
- Programmi 1E AFM 20-21 FORTI
- Programmi 1D AFM 20-21 FORTI
- Programmi 1C TUR 20-21 FORTI
- Programmi 1B TUR 20-21 FORTI
- Programmi 1A AFM 20-21 FORTI
- Programmi 4E ELE 20-21 MARCHI
- Programmi 4D INF 20-21 MARCHI
- Programmi 4C CART 20-21 MARCHI
- Programmi 4A RIM 20-21 MARCHI
- Programmi 4A AFM 20-21 MARCHI
- Programmi 3E ELE 20-21 MARCHI
- Programmi 3D INF 20-21 MARCHI
- Programmi 3C CART 20-21 MARCHI
- Programmi 3B SIA 20-21 MARCHI
- Programmi 3B AFM 20-21 MARCHI
- Programmi 3A RIM 20-21 MARCHI
- Programmi 2G TEC 20-21 MARCHI
- Programmi 2F TEC 20-21 MARCHI
- Programmi 2E TEC 20-21 MARCHI
- Programmi 2D TEC 20-21 MARCHI
- Programmi 2C TEC 20-21 MARCHI
- Programmi 2B ECO 20-21 MARCHI
- Programmi 2A ECO 20-21 MARCHI
- Programmi 1E TEC 20-21 MARCHI
- Programmi 1D TEC 20-21 MARCHI
- Programmi 1C TEC 20-21 MARCHI
- Programmi 1B ECO 20-21 MARCHI
- Programmi 1A ECO 20-21 MARCHI
- Category: Radio
- Category: Rassegna Stampa
- Confindustria e Istituto Marchi Forti: un contest di marketing mix per dosare le capacità e promuovere un prodotto
- E’ rinato il “MARCHIO”
- Matteo Grossi, studente da 110 e lode vince la borsa studio della Fondazione Caript
- Porte colorate e percorsi segnati
- Lezioni a distanza mettono tutti d’accordo
- Destinazione Lab, scegli la tua opera d’arte
- Visite guidate ai musei con gli studenti del Forti
- Studenti guide nei musei dopo un percorso formativo
- Il Marchi in Spagna con l’Erasmus
- Articolo La Nazione “Il Futuro è sulla..carta
- Il Futuro? Ora è carta bianca
- Convegno al Palagio- Premio studenti Marchi-Forti
- Carta Bianca al tuo Futuro : Concluso a Pescia il Convegno
- Responsabilità ambientale ed educativa nel distretto cartario della Valdinievole
- Video sul convegno “Carta bianca al tuo futuro”
- Studenti dell’Istituto Marchi al -Forum regionale sulla sostenibilita
- Il Marchi-Forti spicca tra i tecnici. Seguono gli ex studenti del Fermi
- Biennale d’incisione Monsummano
- “Carta Bianca al tuo Futuro” Articolo Gazzetta di Lucca
- Inaugurazione LIM Fondazione
- Articolo Tirreno
- Category: Rassegna stampa New
- Category: Rendicondazione
- Category: Rilevazioni
- Category: Schermata iniziale
- Corsi Serali
- Si Geniale 2022-2023
- Presa di Servizio
- OPEN DAYS 22-23
- Normativa Sicurezza
- Privacy
- Linee Guida DaD
- Concorsi e Borse di Studio
- Orientamento in Uscita
- Erasmus Tecnotranfer 4.0
- Borsa di Studio “Paolo Signori”
- Lezioni Condivise con gli studenti
- Risultati Report Didattica a Distanza
- Erasmus “Schools in Motion!”
- Category: Senza categoria
- Open Day di presentazione degli ITS della Toscana presso la Biblioteca san Giorgio di Pistoia
- varie
- Contratti diretti per servizi Google e Mastercom
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n.2 (dicembre 2022)
- Cartna classi Marchi 22-23
- Archivio Formazione 2021/2022
- Comunicati presidenza 01 Aprile 2022 – 10 Agosto 2022
- Contrattazione integrativa di istituto 21-22
- prova
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n. 6 e 7 (Marzo 2022)
- Referenti Covid
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Graduatorie D’Istituto Docenti
- Materiale per il Collegio del 28/10/2020
- Curricolo di Educazione Civica
- Orientamento in entrata
- Allegati Direttiva DSGA
- N. 407 MF Allegati
- Orientamento in Entrata
- “Riflessioni del Dirigente Scolastico “
- Organigramma Sicurezza
- Referenti Inclusione
- Contatti Preside
- OPEN DAY UNIVERSITA DI FIRENZE
- SALONE DELLO STUDENTE
- Progetto Regionale “MOF START”
- Coordinatori Dipartimento Marchi 2016/17
- Coordinatori Dipartimento Forti 2016/17
- Elenco Coordinatori Consigli di Classe sede “F. Forti” 2016/2017
- Guide
- Graduatorie di istituto personale docente 2 e 3 fascia
- Category: Serale
- Category: Sicurezza
- Category: Studenti
- Category: Tassi di assenze
- Category: teatro
- Category: UCRAINA
- Category: Ultime novità
- Category: Università
- Category: Voci dal Corridoio
- VOCI DAL CORRIDOIO – Giornalino scolastico sede “Forti” n. 2 (gennaio 2023)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico ITS “F. Forti” – N°1 (Dicembre 2017)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico ITS “F. Forti” – N°2 (Marzo 2017)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico ITS “F. Forti” – N°1 (Maggio 2013)
- VOCI DAL CORRIDOIO-Giornalino scolastico ITS “F. Forti” – N°3 (Aprile 2011)