Ultima modifica: 21 Aprile 2023
Istituto Tecnico Statale "Marchi-Forti" > Concorsi-Borse di studio > INTERCULTURA Programmi e borse di studio per studiare all’estero

INTERCULTURA Programmi e borse di studio per studiare all’estero

Con molto piacere ricordiamo che INTERCULTURA bandisce un concorso  rivolto agli studenti delle classi seconde e terze interessati a studiare all’estero per un periodo compreso fra alcuni mesi e l’intero anno scolastico.

La scadenza per iscriversi al concorso è il 10 novembre 2020.  Qui trovate alcuni strumenti utili per informare alunni, famiglie e colleghi docenti sull’opportunità di partecipare e di richiedere una borsa di studio,  coerentemente con quanto suggerito dalla Nota MIUR 843/2013 che invita le scuole a “dare a studenti e famiglie una corretta informazione sulle opportunità disponibili di studio all’estero[…]borse di studio messe a disposizione da Enti vari“.