Ultima modifica: 24 Maggio 2022

SCIOPERO 30 MAGGIO

Purtroppo dobbiamo registrare un altro incidente occorso ad uno studente durante un’esperienza lavorativa all’interno del PCTO; dobbiamo dire BASTA agli incidenti sul lavoro che non sono più purtroppo dei casi isolati e spesso colpiscono anche gli studenti impegnati nelle esperienze dell’ex alternanza scuola/lavoro,  questo a dimostrazione che non si tratta di semplici casualità, come qualcuno vorrebbe far credere, ma viceversa di un grave problema da attenzionare e rimuovere! di seguito la notizia ed il commento del segretario nazionale Sinopoli:
Nel confermare lo sciopero di tutto il personale della scuola, si comunica che STIAMO ORGANIZZANDO IL PULLMAN PER ROMA PER IL GIORNO DELLO SCIOPERO, IL 30 MAGGIO E PER QUESTO SI CHIEDE  DI INVIARE LE  ADESIONI A pistoia @flcgil.it.  IL PULLMAN è GRATUITO, PARTIRA’ PROBABILMENTE DALL’HITACHI DI PISTOIA PER ROMA. SEGUIRA’ ULTERIORE PRECISAZIONE.
Di seguito gli emendamenti presentati dalla FLC CGIL ai partiti sul Dlvo 36/22

FLC CGIL DI PISTOIA